domenica 10 marzo 2019

Finalmente, abbiamo la data di Lupa Urban Trail 2019!

La Lupa è tornata. La quarta edizione di Lupa Urban Trail si farà, regolarmente, nell'ormai consolidata data dell'ultimo weekend di agosto (24 & 25). Il "letargo" invernale è servito per definire aspetti organizzativi e possibili novità al programma gara nell'ottica di una auspicata crescita della manifestazione che si traduce come miglior esperienza sportiva per gli atleti, gli unici veri protagonisti.

La grande novità 2019 è la sinergia forte con il Team Ronda Ghibellina, che già aveva collaborato nelle edizioni precedenti, ma che quest'anno abbinerà più concretamente il proprio brand a Lupa Urban Trail proponendo nel contesto dell'evento di Porta Romana una versione estiva della Ronda Sky Night (gara del corollario del Trail Ronda Ghibellina di fine gennaio), questa volta al tramonto, e riproponendo, nella location suggestiva dei vicoli del centro storico, il Ronda Test Day - iniziativa originale, probabilmente inedita nel mondo della corsa, dove gli sponsor della manifestazione "espongono" i propri prodotti e li fanno testare gratuitamente a chiunque voglia.

Per il resto, Lupa Urban Trail conferma naturalmente la distanza regina delle 8 Ore, accompagnata dalla sempre più apprezzata Staffetta 4x2h e dal Traguardo Maratona. Ci sarà spazio per gli amanti del breve e per i "maniaci" dell'adrenalina, con L'ora della morte, 60 minuti col cuore in gola ma adatti a tutti i runner amatoriali.

Alcune importanti info di servizio:
1) Apertura iscrizioni 01/04/2019 (previsto primo scaglione molto agevolato)
2) Sito in costruzione: l'aggiornamento completo, soprattutto per quanto concerne regolamento e programma gara, verrà rilasciato a partire dal 25 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento