domenica 24 luglio 2016

Lupa Urban Trail si estende alle 8 ore


ATTENZIONE! 
LUPA URBAN TRAIL ALLUNGA LA DURATA 
ALLE 8 ORE!
In seguito alle numerose segnalazioni, e considerate le caratteristiche del percorso, Lupa Urban Trail avrà una durata totale di 8 ore (con partenza sempre alle ore 9) per dare a tutti gli atleti interessati la possibilità di portare a termine la distanza della maratona.
Resta inteso che per la stesura delle classifiche finali, anche se verranno stilate allo scadere delle 8 ore, farà fede esclusivamente il chilometraggio percorso e che pertanto non è previsto un minimo di tempo di corsa per entrare in graduatoria.

La modifica al programma gara ne porta con sé molte altre, pensate anche esse per agevolare l'esperienza degli atleti, personaggi dalle tinte epiche che sfideranno con il loro sudore e la loro forza di volontà la Storia di Castiglion Fiorentino.
***La prima novità è che, per permettere l'iscrizione a chi finora non l'ha fatto per il problema sopra evidenziato, la quota è bloccata a 25€ fino al 1/9!!!

(Le altre novità a breve...Vi aggiorneremo costantemente. Nel frattempo viene modificato il regolamento come si può leggere nella pagina apposita)

Nessun commento:

Posta un commento