venerdì 21 giugno 2019

La nuova "batteria" di sponsor tecnici: Hoka, Nbs e Tornado

A poco più di due mesi dall'evento, è definita la "batteria" degli sponsor tecnici che affiancheranno Lupa Urban Trail nel 2019. Grazie anche alla sinergia e al profondo rapporto di collaborazione con il brand Ronda Ghibellina, la Lupa ha il piacere di annunciare che Hoka One One, Nbs e Tornado Nutrition hanno scelto di sostenere la manifestazione non solo fornendo prodotti e campioni per i pacchi gara ma anche e soprattutto aderendo all'idea del Ronda Test Day, la particolare e per certi versi inedita iniziativa "b2c" dedicata all'incontro fra le aziende partner di Ronda Ghibellina e di Lupa Urban Trail con tutti gli appassionati, praticanti o meno, degli sport endurance. 

Si svolgerà sabato 24 agosto (dalle 16 in poi) e sarà una sorta di expo "interattivo" durante il quale sarà possibile testare i prodotti e conoscere da vicino come lavorano le aziende stesse.
 
Hoka One One, che non ha bisogno di presentazioni, è leader mondiale nella produzione di scarpe del settore ultra e farà testare gratuitamente un campionario di calzature per Ronda Sky Sunset.

Nbs produce ferma-lacci "rivoluzionari", comodi, ergonomici e universali per tutte le scarpe. Sta già collaborando con la ghibellina Tatiana Maccherini e con entusiasmo sta preparando ferma-lacci personalizzati per tutti i pacchi gara.

Tornado Nutrition, che si sta sviluppando con consensi nel variegato mondo dell'integrazione, ha confermato il proprio appoggio all'universo Ronda offrendo campioni e mettendo a disposizione sali minerali che, per una 8 Ore che si corre a fine agosto, sono pressoché fondamentali come l'aria che respiriamo.

Nessun commento:

Posta un commento